Alessia Marcuzzi ha lasciato il marito Paolo Calabresi Marconi? L’indiscrezione

Adjust Comment Print

Si sarebbero detti addio una ventina di giorni fa Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi Marconi: dopo un legame di circa 5 anni e mezzo il matrimonio tra i due sarebbe naufragato. Ad annunciarlo, il portale Dagospia, diretto da Roberto D'Agostino, che ha proseguito: "In fondo, a soli 48 anni, la vista 'Allessa' ha alle spalle una buona collezione di relazioni toccata e fuga".

La Marcuzzi rilascerà conferme ufficiali della rottura con il marito? Facchinetti ha espresso tutta la sua gioia nel rivedere mia con uno scatto pubblicato sul profilo: "Di nuovo insieme". Mi sei mancata come mancherebbero i colori ad un pittore, le note ad un musicista e le parole ad un poeta.

Al compleanno della piccola Mia erano presenti anche Wilma Helena Faissol, attuale moglie di Francesco Facchinetti e Gaia Lucariello, moglie di Simone Inzaghi.

UE: Recovery Fund, proposta 4 Paesi frugali, solo prestiti
Il documento appare duro ma lascia uno spiraglio. "Ciò richiede solidarietà europea e una strategia comune di ripresa". Si tratterebbe, questi, di elargizioni a fondo perduto .

Quarantena di fuoco per Alessia Marcuzzi.

I due si sono sposati a Londra nel 2014 e la loro storia d'amore sembrava proseguire a gonfie vele.

Le storie d'amore di Alessia Marcuzzi non hanno avuto il lieto fine, ma la conduttrice romana ha però mantenuto sempre un bel rapporto con i suoi ex, affermando più volte nel corso delle interviste di avere una famiglia allargata e di andare molto d'accordo con le mogli dei suoi amori precedenti. A lanciare la scottante indiscrezione - neanche a dirlo - Dagospia, secondo il quale la biondissima conduttrice avrebbe lasciato il produttore televisivo all'incirca venti giorni fa. Dalla diretta interessata nessun commento, non un indizio che richiami il più catastrofico degli scenari coniugali che monta tra le cronache rosa.

Comments