"Juve-Inter, vabbè l'avete vista": Lotito convocato dalla Procura Federale

Adjust Comment Print

La sua intervista a La Repubblica, in cui ha parlato anche di Juventus-Inter, non è piaciuta alla Procura che ha deciso di convocarlo per dei chiarimenti.

Coronavirus, Crisanti: in Veneto zero contagi grazie a lavoro
Cresce invece il numero dei guariti , che aumenta di 2.278 unità, raggiungendo un totale complessivo di 132.282 persone guarite. Aggiungendo che forse, per fare le riaperture, sarebbe stato meglio acquistare 500 milioni di mascherine e distribuirle.

"Oggi io sono a un punto dalla Juventus, e solo per Juve-Inter che va beh, l'avete vista.". E, nel caso, perché? Queste sono le domande che gli inquirenti faranno al presidente della Lazio. Quello che succederà dopo dipenderà dalle risposte che Lotito fornirà durante l'audizione. Gli inquirenti chiederanno a Lotito cosa volesse dire esattamente e se aveva messo in discussione la regolarità di quel match, in quel caso potrebbe essere aperto un fascicolo per illecito sportivo. Se, invece, Lotito non potrà giustificare le sue insinuazioni allora, stando all'articolo 23 del nuovo Codice di giustizia sportiva, verrà quasi sicuramente deferito per "dichiarazioni lesive della reputazione di persone, di società o di organismi operanti nell'ambito del Coni, della Figc, della Uefa o della Fifa".

Comments