Minacce al viceministro della Salute: assegnata la scorta a Sileri

Adjust Comment Print

L'esponente M5S, secondo quanto si apprende, viene accompagnato da un agente della pubblica sicurezza.

Da alcuni giorni il viceministro alla Salute Pierpaolo Sileri è finito sotto scorta dopo aver ricevuto una serie di minacce in relazione, secondo alcune fonti, alla sua attività politica e in particolare alla destinazione dei fondi pubblici per l'emergenza Coronavirus.

Tra le persone coinvolte nell'inchiesta ci sarebbe anche un alto dirigente nel campo sanitario, che ha assunto anche ruoli dirigenziali tra Roma e la Calabria.

Sileri avrebbe denunciato il tutto, sarebbe stato ascoltato e di conseguenza un fascicolo per minacce gravi sarebbe stato aperto.

Whatsapp, arriva il supporto ai codici QR: ecco a cosa serviranno
Questa modifica è in realtà un aggiornamento sul lato server, ma è necessario avere questa versione per ricevere la funzione. Infatti, installando la versione 2.20.171 di WhatsApp Beta è possibile trovare il supporto ai QR code .

"Massima vicinanza al viceministro Sileri per le minacce ricevute". Tra le minacce denunciate anche quella contenuta in un biglietto lasciato sul parabrezza della sua auto.ivile Nazionale.

Il viceministro Sileri ha commentato l'episodio ai microfoni della trasmissione di Rai Radio 1 In viva voce: "Più si sale in vetta, più tira il vento".

"Siamo vicini al nostro viceministro alla Salute Pierpaolo Sileri per le vili minacce e pressioni che ha subito" scrivono, in una nota congiunta, i capigruppo del Movimento 5 stelle alla Camera e al Senato, Davide Crippa e Gianluca Perilli. "Il suo lavoro è prezioso, per il Movimento 5 Stelle, per il ministero della Salute e per tutti i cittadini". Avanti così, siamo tutti con te, hai il nostro sostegno. Pierpaolo oltre a essere un grande professionista è anche una persona corretta, genuina, con la schiena dritta.

Solidarità nei confronti del ministro è stata espressa da tutti i big pentastellati, a cominciare da Luigi Di Maio. Questo governo non si fa intimidire da nessuno.

Comments