Schumacher, parla Felipe Massa: "So come sta, la situazione è complicata"

Adjust Comment Print

Sei anni e mezzo dopo il tragico incidente di Méribel sulle Alpi francesi, le condizioni di Michael Schumacher rimangono ancora avvolte nel mistero.

La sua famiglia, proprio come durante la sua carriera sportiva, ha tenuto segrete tutte le informazioni relative alla salute del Kaiser da quando il tedesco ha subito un grave incidente di sci nel 2013. E parlando di Mick Schumacher conclude: "Anche io sono padre e so bene cosa voglia dire un legame simile". E in questi anni difficili per Schumi, Massa ha voluto rivelare alcuni aspetti della sua degenza. Ovviamente sono poche le persone che hanno notizie affidabili sulle condizioni di quello che è stato il pilota sette volte campione del mondo. Il brasiliano è stato intervistato dai colleghi suoi connazionali di Fox Sports.

"Juve-Inter, vabbè l'avete vista": Lotito convocato dalla Procura Federale
E, nel caso, perché? Queste sono le domande che gli inquirenti faranno al presidente della Lazio . Quello che succederà dopo dipenderà dalle risposte che Lotito fornirà durante l'audizione.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, c'è chi sa, tra questi Felipe Massa, compagno di squadra in Ferrari nel 2006, che ha dichiarato: "So come sta Schumacher, abbiamo sempre avuto un rapporto molto stretto". Sappiamo che la sua situazione non è facile. La sua situazione è complicata. Un pò meno con sua moglie Corinna, perchè veniva raramente a vedere le gare dal vivo. Sogno e prego ogni giorno che migliori e che possa tornare di nuovo su un circuito, soprattutto ora che suo figlio sta correndo.

L'attuale pilota di Formula E ha chiesto rispetto per la privacy della famiglia Schumacher, rimarcando che per tale ragione nemmeno lui divulgherà notizie sullo stato di salute di Michael.

Comments