Vivi e lascia vivere, trama quinta puntata: Laura rischia il lavoro

Adjust Comment Print

Vivi e Lascia Vivere: ecco cosa succederà nella sesta e ultima puntata della fiction con Elena Sofia Ricci che andrà in onda giovedì 28 maggio su Rai 1 alle 21:30.

Inoltre ad affiancare Elena Sofia Ricci in questa avventura c'è anche Massimo Ghini che interpreta Toni Romani.

Corsicato riesce a cogliere ogni sottile sfumatura, regalandoci una meravigliosa figura femminile, una donna coraggiosa che lotta per raggiungere i suoi traguardi, aiutata da altre donne che hanno voglia di essere indipendenti ed emanciparsi (Iaia Forte, Teresa Saponangelo, Bianca Nappi e Orsetta De Rossi). Avvisata la famiglia, sale la tensione e l'ansia per le sue difficili condizioni di salute. La donna però non si è persa d'animo: in maniera molto drastica si è ripresa la sua vita. Ha detto a tutti che il marito, Renato, era rimasto ucciso in un incendio a Tenerife.

Giula De Lellis: il detersivo per piatti per sgrassare i capelli
Dopo questo curioso trattamento tricologico non si è fermata, facendo due shampoo e una maschera su tutte le lunghezze. Giulia De Lellis era disperata, poi chiede aiuto! La domanda Giulia la fa ai suoi amici parucchieri.

Il segreto custodito con tenacia da Laura verrà scoperto suo malgrado, e il terremoto emotivo che ne seguirà rischierà di spazzare via lei e la sua famiglia come in una tempesta perfetta.

Laura cerca di recuperare il rapporto con i figli, dopo il ritorno improvviso di Renato, ma senza grande successo. Un grande amore mai vissuto, un uomo affascinante, ma ambiguo, implicato in affari poco puliti, compare a stravolgere il fragile equilibrio riportando nella vita di Laura l'amore, ma anche la diffidenza, la paura e infine mettendo concretamente in pericolo lei e anche i suoi figli. Giada le chiede di non essere presente alla sua laurea e alla fine torna da Luciano. Sembrava andare tutto bene ma grazie a Giada, la prima figlia della coppia, Renato è tornato a casa e ha provato in tutti i modi a portare dalla sua parte i suoi figli, geloso del fatto che senza di lui stavano tutti bene, anzi meglio.

Vivi e lascia vivere quinta puntata - episodio 10 La separazione. Nel frattempo la protagonista deve fronteggiare grosse difficoltà lavorative a causa di Toni che è stato accusato di omicidio. Giovanni, confuso dai suoi sentimenti, si metterà nei guai e verrà investito. Per la regia di Pappi Corsicato la storia di Laura giungerà al termine e le domande a cui rispondere sono ancora tante.

Comments