Belen in lacrime conferma rottura con Stefano De Martino

Adjust Comment Print

Sui social non è infatti più apparsa nessuna dedica d'amore né tantomeno foto che li ritraggono insieme. Il pilota di MotoGp (fresco ex di Giulia De Lellis) era con un amico e "non si sarebbe fatto troppi problemi a rivedere la soubrette argentina", scrive Gossipetv, anche perché Iannone è ancora molto legato a Jeremias Rodriguez. La showgirl, poi, si sfoga scagliandosi contro chi sta diffondendo rumors non veri.

La Rodriguez ha allora deciso, attraverso un lungo messaggio pubblicato su Instagram, di metterci la faccia e fare chiarezza sull'intera vicenda. Una cosa voglio dire e voglio che esca dalla mia bocca perché ogni volta che apro internet, ogni volta che vedo degli articoli, da donna, mi sono rotta le pal*e e in modo importante. Sono stanca di vedere articoli riportati e non parlo di giornali. Non posso scappare, lo devo accettare e rispettare. Non dico minch*** perché odio le persone calcolatrici, odio quelli che organizzano le cose a tavolino, odio le persone che si spacciano per ciò che non sono e non ho più pazienza per comportamenti del genere. Poi, Belen ha dichiarato che questa volta non si assume alcuna responsabilità di quello che è accaduto: "Sono una mamma, tengo alla mia famiglia, tengo al mio rapporto". Quando vedo scrivere illazioni sul mio conto non ci sto più. Belen, 35 anni, e Stefano, 30, si sono sposati nel 2013, lasciati nel 2015 e ripresi nel 2019 prima di questa crisi in piena emergenza Covid-19. Questo per me è un momento difficile e non me l'aspettavo. Chiarisce che sa bene che il gossip fa parte del suo lavoro, per cui è disposta ad accettarlo, ma rileva che "ci sono articoli su Internet che travisano e cambiano completamente la situazione".

Belen e Stefano De Martino in crisi? Parla la Rodriguez
Nuova crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino?

Il video sembra confermare le voci della crisi, e Belen appare come una donna ferita nel profondo: "Per tutto il resto, quando me la sentirò e se me la sentirò, ma intanto lo farò perché siccome sono un personaggio pubblico e ad una certa le spiegazione bisogna darle, bisogna tirare fuori gli attributi a raccontare come stanno le cose", ha continuato la Rodriguez.

È morto Alberto Alesina, noto esperto di economia politica
Lo twitta il commissario europeo all'economia, Paolo Gentiloni, ricordando l'economista scomparso negli Stati Uniti. Forse è stato colto da arresto cardiaco mentre praticava con la moglie hiking, una specie di nordic walking.

Comments