Ciavarro e Clizia hanno commesso una gaffe in diretta tv

Adjust Comment Print

Gli autori avevano organizzato l'incontro, dopo mesi, tra l'empedoclina Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. L'ex dama di UeD continua: "Penso che Barbara sia stata troppo dolce e gentile, per quanto li abbia sm...ati in diretta". Dal 24 febbraio? Ecco, ve l'ho chiesto perché volevo la conferma da voi. "Ovviamente cerco di non esserlo quando ci sono personaggi che palesemente prendono per il c*lo gli italiani". Peró guardi non é stato poi cosi male - ha spiegato Paolo - Noi non siamo più abituali a conquistare le cose. lnvece, questa clausura forzata ci ha dato anche modo di conoscerci un po' meglio.

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sono stati protagonisti di una vera e propria figuraccia in diretta che ha visto coinvolta anche Barbara D'Urso. Intanto Ursula Bennardo ha commentato: "Penso che alcune persone facciano determinate cose per avere visibilità e molto spesso il pubblico gliela dà, così come le trasmissioni". I due si trovavano infatti nella stessa spiaggia in Sicilia, pronti ad abbracciarsi in esclusiva, ma questo non è successo.

La Incorvaia si è comportata come al GFVip cianciando di amore e riempiendosi la bocca di sogni: "Non è una sceneggiata, cavolo davvero non ci siamo visti per 3 mesi".

I due, che si sono fidanzati mentre erano nella casa del Gf Vip, hanno trascorso la quarantena separati e dovevano rincontrarsi sotto i riflettori a "Non è la D'Urso" in collegamento dalla spiaggia della Scala dei Turchi, vicino ad Agrigento. Sicché, quando ha ricevuto la segnalazione sul servizio fotografico della coppia, si è sentita inevitabilmente presa in giro.

La rabbia di Zaia: "Troppi video della movida, pronti a chiudere tutto"
Zaia parla della lunga trattativa tra governo e Regioni nella notte tra venerdì e sabato scorso: "La vicenda è semplice". Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità.

"Non voglio prendere in giro il pubblico di Live Non è la D'Urso". Ieri abbiamo fatto questa trasgressione... non ci vedevamo da tanto...

Clizia e Paolo non replicano alle accuse e agli insulti, forse si faranno scivolare addosso quella che considerano semplicemente un'ingenuità. Il giovane si è messo in mostra grazie ai suoi modi e, partendo piano piano, è arrivato a conquistare il pubblico ed il secondo posto nel reality.

Lo so, infatti siamo stati felici.

Durante la diretta è però emerso che i due si fossero incontrati già il giorno prima per un servizio fotografico e così Barbara li ha messi difronte a fatto compiuto, chiedendo loro spiegazioni in diretta. Festeggia la fine della vostra carriera mediatica.

Comments