Infortunio Ibrahimovic, UFFICIALE: il comunicato del Milan

Adjust Comment Print

Qualora non andasse bene l'esame, considerato che si parla di una fascia muscolare davvero enorme, il recupero sarebbe più lungo, anche perché bisognerebbe giocare ogni tre giorni con temperature alte. Lo svedese, fa sapere il club con un comuicato, ha riportato una "lesione del muscolo soleo del polpaccio destro", questa la diagnosi dopo la visita alla clinica Columbus. Ibrahimovic è tornato oggi in Svezia, e rientrerà a Milano tra una settimana, per il nuovo consulto medico al polpaccio destro.

È arrivato il tanto atteso comunicato sulle condizioni di Zlatan Ibrahimovic, finito ko nella sessione di lavoro di ieri mattina a Milanello. Zlatan Ibrahimovic sarà sottoposto immediatamente a degli esami, per capire l'esatta entità di un infortunio che, anche in considerazione delle 39 primavere dell'attaccante, rischia di essere molto duro. Il tendine d'Achille è perfettamente integro.

Andrea Bocelli racconta: "Ho avuto il coronavirus in forma lieve"
Sono consapevole della situazione che il virus ha creato nella prima fase ma adesso c'è un comportamento non normale. Andrea Bocelli ha avuto il coronavirus .

Un allungo durante la partitella e la fitta al polpaccio, poi la smorfia di dolore. Si teme che sia coinvolto anche il tendine d'Achille, pericolo che il Milan spera di scongiurare presto. Sette mesi e 29 partite saltate: tanto durò l'assenza dai campi per rimettersi in sesto e tornare a disposizione.

Comments