Davide Basolo: ecco chi è realmente L'Alchimista di Uomini e Donne

Adjust Comment Print

L'Alchimista ha mostrato il suo volto a Uomini e Donne, rivelando al pubblico del piccolo schermo il suo volto.

Uomini e Donne, Davide Basolo è l'Alchimista: spunta la 'particolare' passione del corteggiatore di Giovanna Abate.

Nella puntata di ieri di Uomini e Donne abbiamo finalmente scoperto chi c'era dietro la maschera de L'Alchimista, il corteggiatore di Giovanna Abate: Davide Basolo.

Poco prima si era visto in un video l'Alchimista che era pronto a dire di si qualora Giovanna l'avesse scelto. La risposta è arrivata dai social del corteggiatore. Domani, 28 maggio, si tornerà su quest'ultimo argomento: Gianni Sperti e Tina Cipollari avanzeranno il sospetto che la Ursida e il suo nuovo corteggiatore Luca si conoscano da tempo e stiano inscenando questo siparietto per stare al centro della scena. Lei è stata l'ultima fidanzata importante di Davide ma la loro storia non sarebbe finita bene. "Siete bellissimi insieme", il commento di Gianni Sperti nei confronti del ragazzo e della tronista che, dal canto suo, lo ha ringraziato per essersi svelato: "Arrivano prima i tuoi valori che la tua bellezza, grazie per aver messo la maschera". Si tratta del viso del famoso pittore Salvador Dalì. È la maschera utilizzata dalla banda de La Casa di Carta, e non è un caso!

Ebbene sì! La scelta della maschera di Dalì non è stata casuale.

Al Bano Carrisi, gelo a Domenica In: Romina Power in lacrime
Un regalo diverso dal solito, unico e che avrebbe forse riacceso i riflettori sulla ex coppia. Vediamo insieme cosa ha scritto.

La tronista dovrà effettuare la sua scelta fra pochi giorni e confessa di essere ancora titubante.

Innanzitutto Davide Basolo sappiamo che ha 34 anni e che abita a La Spezia ma, di fatto, ci è stato pochissimo dal momento che, per lavoro, ha girato davvero non solo l'Italia ma anche altri paesi come ad esempio Formentera dove è stato responsabile di un locale notturno.

La scelta che si avvicina in queste due settimane, sembra mettere sempre più in crisi Giovanna Abate.

E' da poco iniziata una nuova puntata di Uomini e Donne.

Comments