Sandra Milo, malore dopo l’incatenamento a Palazzo Chigi: parla la figlia

Adjust Comment Print

Sandra Milo ha anche riferito di sentirsi sollevata perché Conte le ha promesso che farà il possibile per la causa dei lavoratori autonomi dello spettacolo.

Roma - Sandra Milo si è incatenata oggi pomeriggio davanti a palazzo Chigi, a Roma, per chiedere al premier Giuseppe Conte di aiutare i lavoratori autonomi del mondo dello spettacolo. Successivamente, per fortuna, il Premier Giuseppe Conte ha ricevuto la celebre attrice, parlando privatamente con lei. Sotto potete vedere il video mentre l'attrice entra nel palazzo.

Davide Basolo: ecco chi è realmente L'Alchimista di Uomini e Donne
Uomini e Donne , Davide Basolo è l'Alchimista: spunta la 'particolare' passione del corteggiatore di Giovanna Abate . L'Alchimista ha mostrato il suo volto a Uomini e Donne , rivelando al pubblico del piccolo schermo il suo volto.

A raccontare l'accaduto è stato l'inviato de La vita in diretta, che ha parlato della vicenda. Ha avuto un malore ieri sera, è venuto il medico, poi stamattina ha mangiato qualcosina, ha avuto un forte stress psicologico, ieri è stata a Palazzo Chigi, è stata ricevuta da Conte, molte ore sotto il sole per questo sit-in, il caldo...

Tutti ricordano Sandra Milo in lacrime e disperata, ospite di un programma tv, quando le fecero uno scherzo terribile: una donna al telefono comunicò all'attrice la notizia che il figlio era stato coinvolto in un incidente stradale ed era ricoverato in gravi condizioni in ospedale. "Il presidente - ha spiegato - mi aveva chiamato mercoledì chiedendomi di interrompere lo sciopero della fame". Ci sono stati dei minuti di paura, però per fortuna la chiave è poi stata trovata e la Milo è potuta andare dal premier. Attualmente, il medico le ha prescritto "assoluto riposo" e una dieta per recuperare le forze. Ai cronisti che la circondavano avrebbe detto: "Conte è un grande uomo, un politico di grandissima qualità, un politico di altri tempi, alla Pietro Nenni". Quest'oggi, quindi, l'attrice ha voluto ricordare al presidente del Consiglio l'impegno che aveva preso nel weekend e si è incatenata ad una transenna, mentre veniva ripresa dalle telecamere di Tagadà.

Comments