Terminato il Direttivo: playoff volontari e playout entro un mese

Adjust Comment Print

Questa la sintesi della Gazzetta dello Sport: "Gli uomini di Ghirelli hanno varato una nuova proposta lega al piano B (ossia la mancata ripresa del campionato, che sembra improbabile), con la disputa dei soli playoff e playout".

F1, approvate nuove regole 2020
La soglia per il calcolo dell'esclusione degli oneri sociali sulla retribuzione versata al personale scenderà dal 15% al 13,8%. Per consentire tutto questo e quindi un numero molto limitato di modifiche è stato ideato un sistema di token.

Scoppia la polemica in Serie C per le indiscrezioni rilanciate da Tuttomercato.it nella serata odierna (martedì 26 maggio) sulla decisione del Consiglio di Lega Pro di terminare la regular season e decretare la retrocessione d'ufficio di Gozzano, Rimini e Rieti, le tre formazioni all'ultimo posto dei tre gironi. La Reggiana, seconda nel girone B, rientrerebbe tra le ammesse ed è al lavoro per mettere in pratica tutto ciò che viene richiesto dalla Federazione per giocarsi sul campo le possibilità di promozione. La Figc poi dovrà chiarire se promuovere direttamente le prime tre e far retrocedere le ultime tre (più altre due del girone C, visto il distacco), senza spareggi. "Per decidere la quarta, si disputerebbero i playoff, che saranno però giocati solo da chi decide di farlo e in base alla classifica attuale". Ha partecipato anche Gabriele Gravina, presidente Figc, per una ritrovata unione con gli uomini di Francesco Ghirelli dopo la bocciatura da parte del Consiglio federale della proposta dell'Assemblea di interrompere la stagione.

Comments