Buon compleanno Cagliari, Giulini: "Ai tifosi regaliamo il nuovo stadio"

Adjust Comment Print

Il Cagliari compie cento anni. Perché tutti passeremo, ma questa grande squadra resterà sempre.

Poste Italiane ha comunicato che oggi il Mise ha emesso un francobollo ordinario dedicato al Cagliari Calcio. Ricorrenze che i tifosi non hanno potuto festeggiare come avrebbero voluto per via dell'emergenza coronavirus.

Gravina: "Calcio, persi già 500 milioni. Ripartire per difendere lavoratori e tesserati"
ORE 20 .10 - Come confermato in diretta Sky da Alessandro Alciato , la finale di Coppa Italia verrà disputata il 17 giugno. E' il giorno decisivo per la ripresa della Serie A e dei campionati professionistici in Italia.

Ai microfoni di Sky Sport 24, il tecnico del Cagliari Walter Zenga ha commentato la decisione di riprendere il campionato di Serie A il prossimo 20 giugno: "È importante avere una data, ti dà la possibilità di avere un obiettivo che prima non avevi e che diventava anche difficile immaginare". E quindi sin da subito abbiamo pensato che trovare l'accordo con Sportium in questi 2 o 3 mesi sarebbe stato quello che avrebbe regalato questo centenario alla storia. "Penso che la firma tracci una volta per tutte il percorso di costruzione del nuovo stadio e che possa considerarsi il vero regalo ai nostri innamorati in giro per il mondo nel giorno del centenario del club".

Comments