Serie A, ci siamo: si riparte con Atalanta-Sassuolo il 19 giugno

Adjust Comment Print

La ripresa del campionato con ogni probabilità sarà anticipata al 19 giugno e vedrà come teatro Bergamo per Atalanta-Sassuolo. Tra l'altro, l'avversario sarà quel Sassuolo, che era stata l'ultima squadra a scendere in campo contro il Brescia lo scorso 9 marzo.

Adesso, inizia il conto alla rovescia per la ripartenza: la data è quella del 19 giugno per cercare di mettersi alle spalle questo brutto periodo e Bergamo sarà la prima città - calcisticamente parlando - a ripartire in Italia.

Infortunio Ibrahimovic, UFFICIALE: il comunicato del Milan
Sette mesi e 29 partite saltate: tanto durò l'assenza dai campi per rimettersi in sesto e tornare a disposizione. Si teme che sia coinvolto anche il tendine d'Achille , pericolo che il Milan spera di scongiurare presto.

La Serie A avrà inizio il prossimo 19 giugno. Non ci sono, appunto, risposte ufficiale, ma le indiscrezioni che provengono dalla FIFA e dalla Lega, riportate da Sport Mediaset, prevedono un possibile rientro per i calciatori il cui prestito scadrà a fine giugno nei loro club di appartenenza, ma senza poter essere schierati in campo.

Per quanto riguarda il calciomercato si dovrebbe partire l'1 settembre con chiusura il 5 ottobre.

Comments