Michele Bravi emozionato ad Amici Speciali: "Grazie Maria perché…"

Adjust Comment Print

Sorrisi.com è il sito internet di riferimento di TV Sorrisi e Canzoni, il magazine settimale di intrattenimento del Gruppo Mondadori.

Ne ha fatta di strada Elena D'Amario, nota ballerina professionista di origini abruzzesi cresciuta artisticamente all'interno della scuola di Amici di Maria De Filippi, dove ha vinto il circuito danza.

Il nuovo format del venerdì sera Amici Speciali sta per giungere alla conclusione. Così il cantante ha risposto ironicamente a Maria, tra le lacrime: "Sei sempre str**za".

Economia: Istat, prezzi al consumo a maggio in lieve diminuzione
La flessione congiunturale del Pil stimata allo scorso 30 aprile era stata del -4,7% mentre quella tendenziale era stata del -4,8%.

Amici Speciali sta giungendo al termine di quest'avventura. Per questo le due star si ritrovano spesso a scherzare quando sono in video. Siamo arrivati alle battute finali visto che durante la puntata saranno proclamato i quattro concorrenti che potranno partecipare alla finalissima: riuscirà il ballerino a conquistarsi la finale? Insomma, la curiosità del pubblico è salita alle stelle e anche il giovane non è riuscita a rimanere indifferente alle parole di affetto, ha infatti detto: "Così mi fai emozionare" trattenendo a stento le lacrime. La Ferilli ha infatti aggiunto: "Ti ricordi quelle domande di cac*a che mi facevi (...)".

Durante l'ultima votazione, che ha coinvolto i tre finalisti nella scelta del quarto, Irama ha speso delle parole molto belle nei confronti di Stash. Non abbiamo molte informazioni in merito, ma, sbirciando i suoi social, pare che ci sia un "set" di mezzo. Una finale tutta al maschile, peccato. All'interno di un programma non competitivo, in cui il vero scopo è fare spettacolo e raccogliere donazioni per la protezione civile ed il personale sanitario, il cantante si è sentito protetto e si è lasciato andare alla passione per la musica ritrovando quel talento che pensava di aver perduto. La stima reciproca rende la loro amicizia ancora più speciale.

Comments