Aggiornamento Coronavirus 1 giugno. In Emilia 17 nuovi contagi e 10 decessi

Adjust Comment Print

Le vittime totali per COVID-19 raggiungono quota 33.475.

Le nuove guarigioni sono 104, per un totale di 20.617: oltre il 74% sul totale dei contagi dall'inizio dell'epidemia. "Il numero totale di attualmente positivi è di 42.075, con una decrescita di 1.616 assistiti rispetto a ieri" si legge nel comunicato della Protezione civile.

Nessun nuovo caso registrato oggi nell'Isola: continua la tendenza alla stabilità della curva dei contagi che restituisce dati sempre più confortanti.

Le persone in isolamento a casa, cioè quelle con sintomi lievi, che non richiedono cure ospedaliere, o risultano prive di sintomi, sono complessivamente 2.631 (circa l'86% di quelle malate), -82 rispetto a ieri.

Death Stranding: Kojima afferma che il titolo è stato proficuo
Rilasceremo anche la versione PC perciò non preoccupatevi, abbiamo abbastanza soldi per prepararci al prossimo progetto ".

Purtroppo, si registrano 10 nuovi decessi: 7 donne e 3 uomini.

In ben 6 Regioni (Marche, Sicilia, Umbria, Calabria, Molise e Basilicata) oggi non ci sono stati nuovi casi, in altre 3 (Sardegna, Abruzzo e Friuli Venezia Giulia) ce n'è stato soltanto uno, in Veneto sono stati appena 2, in Toscana, Trentino Alto Adige e Valle d'Aosta 3, in Puglia e Campania 4 mentre in Lombardia sono stati 50, in Piemonte 21, in Emilia Romagna 19. E nessun decesso. A due giorni dalla "fase 3" quindi la situazione sull'Isola resta più che mai sotto controllo.

La domanda che molti si pongono dopo aver letto il numero dei nuovi positivi nel report quotidiano del Ministero della Salute e della Protezione Civile è: quanti tamponi sono stati analizzati?

Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Modena aut.

Comments