Juventus, colpo di scena: Arthur comunica la sua decisione

Adjust Comment Print

Il Barcellona starebbe cercando in tutti i modi di convincere Arthur ad accettare il trasferimento alla Juventus.

L'asse Torino-Barcellona non è mai stato così caldo come in questo periodo in cui il calcio si è dovuto fermare a causa del 'Coronavirus'.

Da diverse settimane Juventus e Barcellona discutevano, in maniera costante, della possibilità di mettere in piedi l'operazione Pjanic-Arthur.

Rottura Usa-Oms, Germania e Italia: "Grave battuta d'arresto, ora ricucire"
Il ministro della Salute Roberto Speranza parla di "rottura grave" commentando la decisione di Donald Trump di mettere fine alla relazione con l'Organizzazione mondiale della sanità .

Nella giornata di oggi è andata in scena l'ennesima battuta della telenovela Arthur-Juventus, che rischia di incrinare ulteriormente l'affare messo in piedi tra i bianconeri e il Barcellona. Dalla Spagna nelle ultime ore è spuntata una clamorosa indiscrezione riguardante la trattativa fra Juventus e Barcellona.

Il centrocampista brasiliano si trova di fronte a un bivio: da una parte, il contratto con il Barcellona e poche certezze di essere un titolare anche nella prossima stagione.

TORINO- Come riportato dal quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, la trattativa che porterebbe la Juve all'acquisto di Arthur si è complicata. Si attende la risposta del Barcellona su queste nuove ipotesi.

Comments