Nainggolan piange la morte della nipote: "Non riesco a crederci"

Adjust Comment Print

Così giovane, non riesco ancora a crederci.

Anche la moglie di Nainggolan, Claudia, combatte da tempo con un tumore e anche per stare più vicino a lei il calciatore aveva scelto Cagliari dopo l'addio all'Inter. Vai dalla mamma e dalle un grosso abbraccio, lei ti proteggerà ulteriormente. Il centrocampista del Cagliari ha perduto una giovane nipote. Si tratta di un periodo veramente duro per Nainggolan che sta affrontando anche la battaglia per la malattia della moglie, Claudia.

Serie A, ci siamo: si riparte con Atalanta-Sassuolo il 19 giugno
La ripresa del campionato con ogni probabilità sarà anticipata al 19 giugno e vedrà come teatro Bergamo per Atalanta-Sassuolo . Per quanto riguarda il calciomercato si dovrebbe partire l'1 settembre con chiusura il 5 ottobre .

A un anno dall'intervento avvenuto a Milano, ad aprile 2019, infatti, la donna ha recuperato forza e massa muscolare e ha voluto condividere questo traguardo con i suoi follower. "4", ha scritto alcuni giorni fa.

Ma non ha perso occasione anche per mandare un messaggio di incoraggiamento e soprattutto lanciare una frecciata: "Nella vita non bisogna mai rassegnarsi..."

Comments