Dramma in casa Gattuso: è morta la sorella del mister calabrese

Adjust Comment Print

Già lo scorso 3 febbraio la donna si era sentita male nella sua casa di Gallarate. Aveva solo 37 anni. Operata d'urgenza e ricoverata in terapia intensiva, si è improvvisamente aggravata nelle ultime ore.

Appena appresa la notizia, Gattuso ha immediatamente lasciato Castel Volturno, dove si trovava per dirigere l'allenamento del Napoli, ed è tornato in Lombardia. Situazione analoga a quella accaduta ai tempi del ricovero, quando era stato informato dalla moglie poco dopo la fine della partita Sampdoria-Napoli. E' morta la sorella Francesca, che da febbraio era ricoverata a Varese.

Messaggi di cordoglio sono arrivati da molti club e personaggi del mondo del calcio. Francesca ha lavorato per 14 anni nel Milan, con il Milan e per il Milan.

Il figlio della luna: trama, cast e anticipazioni del film Rai 1
La madre sarà protagonista grazie al suo coraggio che invoglierà così Fulvio a superare le barriere fisiche e mentali . Il figlio della Luna ha incantato tutti nella serata di venerdì, 29 maggio .

La società rossonera ha diramato infatti una nota: "Francesca Gattuso ha affrontato la malattia con la stessa carica e la stessa solarità con cui ha vissuto Milanello e il Milan ogni giorno".

Un dramma famigliare colpisce Gennaro Gattuso. Nonostante ciò Gattuso è riuscito a stare in contatto con la sorella telefonicamente.

Comments