Il sostituto procuratore Laura Siani trovata senza vita in casa

Adjust Comment Print

Cresciuta nel lecchese, sorella dell'ingegner Giorgio Siani, tecnico molto noto nel territorio e già sindaco di Mandello del Lario era figlia del musicista Dino Siani - notissimo al pubblico televisivo per i programmi con Costanzo e Funari. Si sta indagando per capire che cosa sia realmente accaduto e in che modalità.

Il corpo senza vita di Laura Siani è stato trovato dalle forze dell'ordine all'interno della casa in cui viveva a Lecco. La pm Laura Siani, nativa di Sesto San Giovanni (Milano), durante il servizio alla Procura di Lodi aveva lavorato a importanti inchieste come quella sulla turbativa d'asta che aveva coinvolto pubblici amministratori della città. Era stata sposata con l'allora procuratore di Sondrio e poi consigliere del Csm Fabio Napoleone. Ma la sua vita si è spezzata in maniera tragica. Ho poi comunicato la notizia ai colleghi, ai Carabinieri e al medico dottor Tricomi, che sono tutti giunti poco dopo sul posto.

Morto Carlo Ubbiali, vera e propria leggenda del motociclismo italiano
Siamo accomunati dalla MV Agusta: quando ingaggiarono me chiesero informazioni sul mio conto a lui. Si è spento a 90 anni il bergamasco Carlo Ubbiali , una delle leggende del motociclismo italiano.

Pm Laura Siani morta a Lecco: procuratore Lodi, episodio scioccante - "Sono senza parole". Secondo quanto riporta La Stampa, in base ai primi rilievi, l'ipotesi più plausibile con le circostanze, sembra essere quella di un gesto volontario. "E' per me un fatto scioccante".

Classe 1976, dopo l'esperienza maturata a Lodi e dopo aver trascorso gli ultimi due anni a Palermo, in Procura era andata a riempire la "casella" lasciata libera dalla collega Silvia Zannini, trasferitasi a Parma dall'estate scorsa.

Comments