Napoli, l'agente di Osimhen si sbilancia sul futuro del giocatore

Adjust Comment Print

Il sostituto perfetto è Victor Osimhen del Lille, prima punta classe '98 (dicembre '98), quasi 190 centimetri di pura esplosività e di tecnica sopraffina. La fake news da 80 milioni di valutazione si aggiunge a quella, ancora più fake, che aveva accostato Aguero al Napoli. La decisione finale spetta al lui, e oltre al Tottenham anche il Newcastle si è interessato.

MotoGP, calendario 2020: ufficiale la cancellazione di due Gran Premi
Stop anche a Phillip Island con la pandemia che non ha consigliato gli organizzatori ad ospitare il circus a porte chiuse. Per Silverstone si tratta di una prima volta in 70 anni storia anche se nel 2018 la gara è stata annullata per maltempo.

Queste le sue parole: "L'unico club che vuole acquistarlo al 100% è il Napoli, in questo momento". De Laurentiis col collega Gerardo Lopez ha contatti diretti. Giuntoli resta vigile per capire se l'affare può andare in porto a parametri compatibili per i bilanci del club. Sull'attaccante nigeriano c'è l'interesse di molti top club europei tra cui Napoli e Arsenal, che potrebbero ritrovarsi in un nuovo duello di mercato dopo quello, vinto dai Gunners per Pepé. Gli stessi agenti del giocatore ammettono un interesse del Napoli, ma parlano anche di offerte in Liga e Premier.

Comments