Tonali, l’annuncio di Cellino: "Ha deciso dove giocherà"

Adjust Comment Print

Il Barcellona, prima del Covid, mi ha offerto 65 milioni più due ragazzi ma ho rifiutato. I quasi 58 milioni di plusvalenza pura (considerando l'ammortamento) realizzata dal club di viale della Liberazione, consente infatti a Marotta ed Ausilio di rapportarsi con una posizione di privilegio rispetto alla concorrenza (soprattutto la Juventus) nell'affare Tonali che sembra essere il termine di paragone con il quale le due rivali storiche si prenderanno le misure per le rispettive ambizioni presenti e future. Solo interesse, fine a se stesso. "E la scommessa Balotelli l'ho persa di brutto". Mi rendo conto però che il ragazzo ha traguardi personali importanti, una famiglia che lo segue, in particolare la madre.

BALOTELLI."Io l'ho tentata, il resto l'ha fatto Mario". Queste le sue parole al Corriere dello Sport: "Il PSG lo vorrebbe da subito ed il presidente Nasser Al Khelaifi mi ha scritto anche oggi ma il ragazzo non vuole andare in Francia". Niente da fare. Mario vive al di sopra delle regole, oppure con regole tutte sue, gli dici una cosa e lui ne fa un'altra. A questo riguardo nelle ultime ore sono stati fatti i nomi di Andrea Pinamonti (che dovrebbe rientrare a fine stagione dal Genoa) e di Sebastiano Esposito. De Laurentiis mi ha offerto 40 milioni mentre la Fiorentina farebbe di tutto, ma il suo destino è segnato.

Aggiornamento Coronavirus 1 giugno. In Emilia 17 nuovi contagi e 10 decessi
A due giorni dalla "fase 3" quindi la situazione sull'Isola resta più che mai sotto controllo. Purtroppo, si registrano 10 nuovi decessi: 7 donne e 3 uomini.

"Lui può integrarsi bene con qualsiasi giocatore perché stiamo parlando di colui che sarà il futuro del calcio italiano insieme a Barella". "Non vorrei arrivare alla rescissione, spero di non essere costretto a farlo", conclude Cellino. "Credo che ogni allenatore scelga il suo ruolo in base alla rosa che ha a disposizione". E non da Tonali.

"Si deve giocare, e allora giochiamo". La personalità... Si sacrifica per la squadra, prima della sospensione mi aveva nascosto un'infiammazione del quadricipite, voleva dare una mano ai compagni.

Comments