De Martino si sbottona e parla della crisi con la Rodriguez

Adjust Comment Print

Negli ultimi giorni, considerata l'ennesima crisi che Belu sta vivendo con il marito Stefano De Martino, Jere ha cercato di fare il possibile per tirare su il morale alla showgirl. Sono tempi difficili per una delle coppie più chiacchierate dello spettacolo, che sta affrontando un periodo particolarmente delicato. Sicuramene lo scatto non è stato fatto a caso, ma c'è stato un errore nel pubblicarlo? Questo è quello che conta adesso per Stefano De Martino. La moglie di Stefano De Martino si è mostrata mentre teneva in braccio il neonato avuto da una sua carissima amica, e per l'occasione ha sfoggiato un abito primaverile con spacco vertiginoso e sandali bianchi. Come tutti sappiamo, i due si sono separati alcuni anni fa e dopo aver condotto due vite distanti uno dall'altro, lo scorso anno hanno ufficializzato il loro ritorno di fiamma. Cosa dice, invece, Stefano?

Juventus, colpo di scena: Arthur comunica la sua decisione
Dalla Spagna nelle ultime ore è spuntata una clamorosa indiscrezione riguardante la trattativa fra Juventus e Barcellona . Il Barcellona starebbe cercando in tutti i modi di convincere Arthur ad accettare il trasferimento alla Juventus .

Oggi pomeriggio Valerio ha realizzato un'altra diretta con i suoi follower di Instagram in cui ha chiarito in modo più approfondito il suo pensiero sui percorsi artistici di Belen e Stefano, criticando duramente il sistema televisivo italiano. La crisi tra Belen e Stefano De Martino sarebbe scoppia prima dello scoppio della pandemia da coronavirus e la conseguente quarantena, intorno a gennaio scorso. Sembrava che le cose stessero andando per il meglio e che fossero felici, ma sembrerebbe essere arrivata una crisi improvvisa. La loro storia d'amore è giunta a capolinea quando il volto di Made In Sud si è innamorato della showgirl argentina. Poche parole sulla vicenda Stefano le ha spese in un'intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, che potrete trovare nel numero in edicola da martedì 2 giugno. Per il momento non si conoscono i motivi dietro a questa crisi, anche se sul web girano molte voci. Non sappiamo se lo abbia sostituito nel cuore della Rodriguez, ma certamente lo ha fatto nelle stories di Instagram.

Comments