Giulia De Lellis e Andrea Damante si sposano: la proposta di matrimonio

Adjust Comment Print

Per la gioia di moltissimi follower, dopo vari fidanzati e fidanzate, l'uscita di un libro e molteplici gossip di persone che li volevano di nuovo uniti come i Demelis, Andrea Damante e Giulia De Lellis sono tornati insieme.

"Si fa sul serio. I Damellis, ovvero Andrea Damante e Giulia De Lellis, sono tornati sempre più innamorati" si legge sulla rivista che prosegue riferendo i dettagli di quella che sarebbe la fatidica proposta di matrimonio.

Oltre a convivere a Milano nella casa di lui da qualche tempo, ultimamente l'influencer e il compagno hanno preso un cane: tramite i loro seguitissimi profili Instagram, infatti, alcuni giorni fa Giulia e Andrea hanno presentato ai followers Tommaso, un cucciolo di appena 4 mesi che hanno scelto di adottare ed amare.

Morto Carlo Ubbiali, vera e propria leggenda del motociclismo italiano
Siamo accomunati dalla MV Agusta: quando ingaggiarono me chiesero informazioni sul mio conto a lui. Si è spento a 90 anni il bergamasco Carlo Ubbiali , una delle leggende del motociclismo italiano.

Il numero del settimanale Chi che è uscito in queste ore, documenta con tante foto esclusive la sintonia che Andrea e Giulia hanno ritrovato negli ultimi mesi: i due sono stati paparazzati tra le vie di Milano mentre si scambiano baci e sorrisi di grande complicità. Per loro non è la prima volta: qualche anno fa condividevano lo stesso tetto a Verona, città natale del Dama (che ha origini siciliane).

Secondo molti, infatti, l'amore tra Giulia e Andrea non è mai finito e, alla fine, lei ha deciso di lasciarsi alle spalle i tradimenti di Damante e concedergli un'altra possibilità. Si tratta di un meraviglioso cagnolino che la coppia ha deciso di chiamare Tommaso. L'affiatamento dimostrato nelle settimane di lockdown dopo il clamoroso ritorno di fiamma ha lasciato intuire una certa stabilità della coppia che adesso, stando alle indiscrezioni diffuse dal settimanale Chi, sarebbe pronta al matrimonio. Oggi gli interessi lavorativi di entrambi si sono spostati in Lombardia e così Giulia e Andrea sono più che mai felici di condividere vita privata e vita lavorativa.

Comments