Solo un caso positivo in Puglia, nel Foggiano. Altri tre decessi

Adjust Comment Print

Ci sono altre tre vittime: 2 in provincia di Foggia e 1 nella provincia di Bari.

Dall'inizio dell'emergenza sono stati effettuati 118.652 test. Sono 2.813 i pazienti guariti. Se sarà così, credo che potremo affrontare le vacanze in serenità con un minimo di precauzione.

Ieri sera Emiliano ha firmato un'ordinanza che obbliga chi arriva in Puglia a segnalarsi, comunicando una serie di dati.

Morto Carlo Ubbiali, vera e propria leggenda del motociclismo italiano
Siamo accomunati dalla MV Agusta: quando ingaggiarono me chiesero informazioni sul mio conto a lui. Si è spento a 90 anni il bergamasco Carlo Ubbiali , una delle leggende del motociclismo italiano.

SALENTO- Sulla base delle informazioni del direttore del dipartimento Promozione della Salute Vito Montanaro, informa che oggi martedì 2 giugno in Puglia, sono stati registrati 1.810 test per l'infezione da Covid-19 coronavirus ed è risultato positivo un caso: 1 nella Provincia di Bari, mentre sono stati registrati 2 decessi in provincia di Brindisi. Inoltre i viaggiatori sono tenuti a conservare per un periodo di trenta giorni l'elenco dei luoghi visitati e delle persone incontrate durante il soggiorno.

Gallipoli - Oltre 80mila accessi in poche ore, dal momento dell'ordinanza emessa in tarda serata di ieri fino alle 16: una mole tale di ingressi sulla piattaforma che registra gli arrivi in Puglia da mandare in tilt il sistema che ha ripreso ha funzionare intorno alle 13. La Asl, che ha effettuato i tamponi ai suoi colleghi e al datore di lavoro, potrebbe disporre la temporanea chiusura del locale. Queste libertà fondamentali sono una collegata all'altra, quella principale è quella di poter essere liberi di poter esprimere il proprio pensiero, di poter criticare chi governa e soprattutto di poter essere informati, perché essere informati è la cosa più importante che esiste.

E' un'app gratuita che si può scaricare usando gli store digitali di Apple e Google.

Comments