Usa, l'appello di Melania: "Rispettate il coprifuoco"

Adjust Comment Print

Mentre il presidente è apparso sorridente come suo solito, la First Lady è sembrata di tutt'altro umore. Vestita di nero e più seria che mai, alla richiesta del marito "Melania per favore, puoi sorridere?", lei ha accennato un sorriso falso e una smorfia di irritazione prima di riassumere l'espressione impassibile. Il video, neanche a dirlo, è diventato virale. Tantissimi i meme che si sono susseguiti sui vari social, in cui si è riso e scherzato sulla reazione della First Lady. Da qui, Trump e Melania sono partiti per recarsi a pregare, e i reporter lo hanno subito immortalato con una Bibbia in mano. Il numero uno della Casa Bianca, infatti, prova a chiedere alla sua compagna di ridere davanti ai giornalisti, ma lei non sembra averne alcuna voglia.

Melania Trump colpisce il mondo per la sua espressione triste accanto al marito.

MotoGP, calendario 2020: ufficiale la cancellazione di due Gran Premi
Stop anche a Phillip Island con la pandemia che non ha consigliato gli organizzatori ad ospitare il circus a porte chiuse. Per Silverstone si tratta di una prima volta in 70 anni storia anche se nel 2018 la gara è stata annullata per maltempo.

Manipolare la Chiesa non è ammissibile, in nessun caso, tanto meno in una situazione difficile come quella che gli Stati Uniti stanno attualmente vivendo.

Le tensioni pubbliche tra marito e moglie erano già state palesate nel maggio di tre anni fa, quando Melania Trump di rifiutò di dare la mano a Donald non appena scesi dall'Air Force One a Tel Aviv e anche in Italia Una scena che sembra ripetersi anche nel 2020, con la first lady che sfoggia un sorriso forzato davanti alle telecamere dopo la richiesta da parte del Presidente degli Stati Uniti.

Comments