Mayweather vuole pagare il funerale di George Floyd spor periodicodaily

Adjust Comment Print

Floyd Mayweather Jr. walks in the ring during his WBC/WBA welterweight title fight against Andre Berto at MGM Grand Garden Arena on September 12, 2015 in Las Vegas, Nevada.

L'ex pugile Floyd Mayweather pagherà le spese delle commemorazioni funebri di George Floyd, il 46enne ucciso lunedì scorso a Minneapolis da un poliziotto. Come dichiarato dall'avvocato della famiglia, Ben Crump, le esequie si terranno il 9 giugno nella città natale di Floyd, Houston.

Conte: "La strada che abbiamo intrapreso è quella giusta"
Dobbiamo lavorare meglio per sostenere le imprese , per le persone che sono ai margini. E poi serve una seria riforma fiscale: il nostro fisco è iniquo e inefficiente .

Il mondo dello sport e la morte di George FloydLeggo l'hashtag "le vite nere contano". Tanti i campioni.che in queste ore hanno fatto sentire la loro voce: dalle stelle dell' NBA, Lebron Jamese e Steph Curry, al pilota di F1, Lewis Hamilton, fino ai giocatori della Bundesliga McKennie dello Shalke 04, Marcos Thuram del Borussia Moncheglabach, e l'inglese Sancho del Borussia Dortmund. Secondo quanto ha detto Ellerbe, Mayweather non voleva parlare della propria decisione, ma ha confermato che l'ex campione si è messo in contatto con la famiglia Floyd, che ha accettato la sua offerta. Ricordo la rivolta di Los Angeles, quella del 1992, e ho imparato che l'educazione è il miglior modo di andare avanti.

Comments