Michelle Hunziker incinta del quarto figlio, sforna come il pane

Adjust Comment Print

Il celebre esperto di stile, presenza fissa del programma di Bianca Guaccero, aveva fatto riferimento alla possibilità che la Hunziker fosse in attesa di un bambino.

Michelle Hunziker ha confessato di vedere l'Italia ancora con gli occhi di una straniera. Si pensava fosse una bufala, ma pare invece che potrebbe essere incinta ancora del quarto figlio...

Vi è anche la rubrica interamente dedicata alle notizie di gossip curata da Jonathan Kashanian. E' legatissima alla primogenita Aurora, avuta nel 1996 da Eros Ramazzotti.

La Hunzker è legata sentimentalmente dal 2011 con l'imprenditore Tomaso Trussardi dalla relazione sono nate Sole, 10 anni, e Celeste di 5 anni.

Michelle Hunziker, omaggio all'Italia per il 2 giugno: la FOTO è virale
Michelle Hunziker, gaffe tricolore su Instagram - Ticinonline

Arriva su Instagram l'omaggio di Michelle Hunziker per il 2 giugno, festa in cui l'Italia celebra l'instaurazione della Repubblica. Una gaffe che, naturalmente, non è sfuggita ai suoi follower. Si allena attraverso il format da lei creato "Iron Ciapet Live", un metoto di training a distanza, seguita da professionisti che mostrano esercizi da fare a casa con oggetti di uso comune.

Insieme a loro, poi, il gatto di Sara, i due barboncini di Michelle, ossia Lilli e Leone e, appunto, Odino, l'ultimo arrivato, che è stato accolto in famiglia con grandissimo amore. Non per un uomo ma per l'Italia che l'ha adottata e la sostiene come la più preziosa delle figlie.

Non è la prima volta che si parla di una presunta, quarta gravidanza di Michelle Hunziker. "Mi hanno insegnato da subito tre lingue in casa e due a scuola, sono stata fortunata!" "All'improvviso il destino (mia mamma) mi portò in italia... a Trebbo di Reno per la precisione, un piccolo paesello fuori Bologna". Mi sono follemente innamorata e giurai di imparare bene questa lingua e la cultura per diventare un giorno a tutti gli effetti italiana! "La mia anima e il mio cuore erano già di questo paese da sempre". "Sono la dimostrazione che con impegno e dedizione da parte mia, l'integrazione e? stata possibile eccome!" "Sono l'unica svizzera che ha fatto il 'pieno' in italia e sono fiera di essere a tutti gli effetti una cittadina italiana", ha scritto ironizzando sull'abitudine frontaliera di andare a mettere benzina in Svizzera. Buona festa della repubblica amore mio e paese del nostro cuore!

Il sostituto procuratore Laura Siani trovata senza vita in casa
Ho poi comunicato la notizia ai colleghi, ai Carabinieri e al medico dottor Tricomi, che sono tutti giunti poco dopo sul posto. Il corpo senza vita di Laura Siani è stato trovato dalle forze dell'ordine all'interno della casa in cui viveva a Lecco .

Comments