Pago svela i retroscena della rottura con Serena, la Enardu replica: "Fesserie"

Adjust Comment Print

Messa alle strette Serena ammette tutto e fa crollare il mondo addosso a Pago: "La frase che non scorderò mai è una: 'Ci sono stata più volte'". Ci sarebbe stata la tanto attesa scelta.

Immediata la risposta (piccata) di Serena Enardu che - via Instagram - sbotta contro l'ex compagno. Perché se almeno una volta nella vita avessi avuto le palle di raccontare la verità sul perché ci siamo lasciati, anzi sul perché ti ho sbattuto fuori di casa prima del giorno in cui tu prendesti il telefono per trovarti una scusa mediocre come quella che hai scritto...

La rottura - pare definitiva - tra Pago e Serena Enardu continua ad incuriosire e, nelle ultime ore, il cantante ha svelato il motivo choc che lo ha spinto a dire addio alla compagna.

Continua il caos dunque sui due ex ed è un vero peccato che stia accadendo tutto questo, visto che una relazione così lunga meriterebbe senza dubbio maggior rispetto e altri toni. Mi dà solo fastidio parlare pubblicamente di determinate cose...

Serena Enardu al vetriolo contro Pago Sei becero Abbi il coraggio di dire perch ti ho sbattuto fu...
Serena Enardu risponde a Pago: “Racconti balle per vendere un libro, sei becero”

"Si legge sull'articolo, dall'inizio alla fine, che è propaganda" commenta la Enardu. Sono un buono. Chi mi conosce lo sa. Non resisto. Prendo in mano lo smartphone e lo sblocco. Non abbiamo avuto una storia.

Quando sei uscita dal bagno, quel telefono l'ho lanciato sul lavandino. L'approccio "da terzo grado" non è piaciuto ai social, che hanno sottolineato come le domande intime andassero fatte a Serena, la fidanzata farfallona anziché al single Alessandro, e nemmeno alla De Filippi che ha preso in mano la situazione rivolgendosi al giovane in modo pacato e non aggressivo. Ti ho guardato e ti ho detto: 'Menomale che mi avevi detto tutto'.

Io sono basita. Mi sa che mi preparo i pop corn perchè deve essere interessante quello che andremo a sentire. Ma la Enardu, accusata da Pago di un flirt con il muscolosissimo Alessandro, ha cercato di rimediare salendo sul treno del Grande Fratello vip (dov'era concorrente Pago).

Serena Enardu, secondo quanto racconta Pacifico Settembre nel capitolo a lei dedicato pubblicato in anteprima in un estratto dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, durante il periodo di quarantena era tornata ad essere la stessa di quando avevano iniziato ad avere problemi. Se mi volevi mandare una lettera di addio potevi scrivermela, non importava scrivere un libro, che poi sulla copertina dietro ha un prezzo, che devono pagare gli altri.

Covid-19, 55 vittime in 24 ore ma aumentano i contagi: 318
I tamponi effettuati sono 4 .271, che raggiungono così complessivamente quota 333.629, a cui si aggiungono 1.857 test sierologici. I morti dall'inizio dell'emergenza coronavirus sono complessivamente 16.143 in Lombardia , +12 nelle ultime 24 ore .

Comments