Conte, il messaggio ad Amici Speciali: cosa ha detto il premier

Adjust Comment Print

Ogni puntata ha visto eleggere un vincitore e e nella semifinale di venerdì scorso sono stati eletti i quattro ragazzi che si sfideranno questa sera a partire dalle 21:25 su Canale 5. Sul palco non saranno soli: saranno accompagnati e supportati dagli altri talenti che hanno partecipato al programma, che canteranno e balleranno con loro (Gaia Gozzi, Random, Andreas Muller, Giordana Angi, Gabriele Esposito, Alberto Urso, The Kolors e Javier Rojas).

Giuseppe Conte ha voluto mandare un messaggio a Maria De Filippi, letto durante la finale di Amici Speciali. Secondo l'opinionista di Italia Sì di Marco Liorni la conduttrice è dotata del suo fiuto sorretto da una struttura che "le permette di andare incontro alle rinnovate esigenze della trasversale platea televisiva".

Napoli, l'agente di Osimhen si sbilancia sul futuro del giocatore
La fake news da 80 milioni di valutazione si aggiunge a quella, ancora più fake, che aveva accostato Aguero al Napoli . Gli stessi agenti del giocatore ammettono un interesse del Napoli , ma parlano anche di offerte in Liga e Premier.

I giochi per la finale di Amici Speciali sembravano essere in dirittura d'arrivo, ma nel pomeriggio di mercoledì 3 giugno è arrivata una notizia che ha cambiato leggermente il corso degli eventi.

Una considerazione è stata rivolta anche ai giudici di Amici Speciali Eleonora Abbagnato, Giorgio Panariello, Gerry Scotti e Sabrina Ferilli. Era il battito di un cuore: "Stash diventa papà" è l'annuncio-benedizione della De Filippi (sembrerebbe che si tratti di un maschio, nda) e il cantante, in preda a una tenera commozione, ha detto: "E' una cosa assurda, ma in senso positivo". Per questa difficile situazione, la De Filippi ha pensato bene di non rinunciare ad Amici All Star, trasformandolo in Amici Speciali per aiutare la Protezione Civile. Ecco quello che sappiamo su di loro.

Comments