MotoGP, Pol Espargarò-Honda: la mossa che spiazza il paddock

Adjust Comment Print

Pol Espargaró attuale centauro della scuderia KTM potrebbe passare alla Honda.

UNA POSSIBILITA' IN PIU' PER DANILO PETRUCCI L'inevitabile effetto domino sul mercato piloti provocato dal probabile addio di Espargarò alla KTM potrà favorire Danilo Petrucci che avrebbe così un'opzione in più per restare in MotoGP almeno per il prossimo anno oltre a quella dell'Aprilia. "Polyccio" andrebbe ad affiancare Marc Marquez, con il quale peraltro non corre buon sangue dai tempi della Moto2, contribuendo allo sviluppo della RCV213, cercando di renderla un po' più guidabile dagli altri piloti Honda. L'agente intervistato da AS ha confermato che Honda, così come KTM, è unopzione, ma non ci sono firme, né strette di mano, né accordi verbali.

Destino in bilico per Alex Marquez alla Honda? Un po' come successo negli ultimi anni con Doohan, quando a fine stagione c'erano 5 Honda ai primi 5 posti in campionato.

Conte, il messaggio ad Amici Speciali: cosa ha detto il premier
Giuseppe Conte ha voluto mandare un messaggio a Maria De Filippi , letto durante la finale di Amici Speciali. Ecco quello che sappiamo su di loro.

Non sono mancate le smentite di rito dei diretti interessati dopo questa clamorosa indiscrezione, che potrebbe portare ad un giro di mercato niente male in vista del 2021 con coinvolgimento anche di Andrea Dovizioso. Sarà forse bastato ai vertici HRC per capire che non ha la stoffa di suo fratello Marc? "Non è lontano dal prendere una decisione finale, ma non c'è ancora". In merito al possibile accordo Pol Espargarò-Honda il manager spagnolo ha dichiarato: "Non abbiamo alcun contratto firmato con nessuno che non sia già stato annunciato".

"HRC pensa sempre al presente e al futuro della sua struttura, dalle categorie inferiori e al MotoGP". A causa delle circostanze in cui ci troviamo quest'anno, che non si sta svolgendo come di consueto, non significa che Honda non stia continuando a pianificare il suo miglior futuro possibile per la casa e per tutti i suoi piloti.

Comments