Ronaldo Juventus, voci dalla Spagna: possibile ritorno al Real Madrid

Adjust Comment Print

Il portoghese è il primo calciatore ad aver incassato tanto. Staccato Messi, che però potrebbe arrivare ai "nove zeri" entro dodici mesi.

Cristiano Ronaldo, nonostante un inizio in sordina, sta vivendo una delle migliori stagioni della sua carriera con la maglia della Juventus.

Pensiamo che Maddie sia morta
Una (possibile) svolta investigativa dopo 13 anni di angoscia, disperazione, sospetti, teorie strampalate e qualche calunnia. Brueckner starebbe scontando una pena di 7 anni di prigionia per aver violentato una turista americana in Algarve nel 2005.

È Cristiano Ronaldo il primo giocatore della storia a raggiungere un patrimonio di 1 miliardo di dollari. Ma non finisce qui, infatti, la cifra suddetta tenderà ad aumentare fino a raggiungere i 765 milioni di dollari che riceverà grazie al contratto attuale con la Juventus che terminerà nel 2022. Il portoghese della Juventus è invece diventato ricco con i superstipendi incassati (soprattutto con Real Madrid e Juventus) e con mille partnership.

Davanti a lui ci sono il golfista Tiger Woods, che ha superato la soglia nel 2009 dopo un aver firmato un contratto a lungo termine con la Nike, e il pugile Floyd Mayweather che ha raggiunto la cifra nel 2017 grazie alle vendite pay-per-view dei suoi incontri di boxe. Molto vicino a Ronaldo (e anche più giovane) è Leo Messi, pronto a scollinare il miliardo di guadagni a fine 2021.

Comments