Emma Marrone, visita di controllo: "Va tutto bene"

Adjust Comment Print

Dopo aver lottato contro il cancro Emma Marrone torna ad aggiornare i suoi fan: la cantante ha rivelato di essersi sottoposta a una visita di controllo che l'avrebbe confortata e ha voluto lanciare un messaggio per tutti i suoi giovani fan che si trovino a dover combattere contro gravi malattie.

La cantante ha quindi aggiunto: "Dopo tanti anni mi son sentita dire che va veramente tutto bene finalmente, e ci tengo a mandare un messaggio di speranza e di coraggio a tutti i ragazzi e le ragazze che stanno ancora combattendo".

Il video, pubblicato da Emma Marrone sulle Stories di Instagram, è stato poi rilanciato da una pagina fan della cantante salentina.

Stefano Accorsi diventa papà e fa poker: l’annuncio sui social
Stefano Accorsi e Bianca Vitali si sono conosciuti nel 2013 sul set della serie tv 1992, e due anni dopo sono convolati a nozze. La quarantena ha portato frutti per Stefano Accorsi e la moglie Bianca Vitali , in attesa del secondo figlio.

Era il 20 settembre dell'anno scorso quando la cantante annunciava di doversi fermare per un serio problema di salute. "(...) So affrontare il malessere fisico e tutto ciò che è legato a una malattia, ma delle malattie o della morte, come tanti, ho paura anche io". Per quel giorno la cantante aveva organizzato un mega party all' Arena di Verona: la sua rivincita, come lei stessa l' aveva definita.

Nel lungo messaggio scritto su Instagram, aveva accennato anche a questa seconda battaglia, vinta ancora una volta: "Ho vinto un'altra battaglia e anche se un po' ammaccata ne sono uscita indenne". Stamattina ho aperto gli occhi e ho pianto.

Comments