Stefano Accorsi diventa papà e fa poker: l’annuncio sui social

Adjust Comment Print

Ad annunciarlo è l'attore su Instagram, dove ha pubblicato una foto del pancino accarezzato dalle mani della famiglia al completo. L'artista ha altri due figli, Orlando, 13 anni, e Athena, 10, nati dalla precedente relazione con la modella e attrice francese Laetitia Casta.

La quarantena ha portato frutti per Stefano Accorsi e la moglie Bianca Vitali, in attesa del secondo figlio.

Per l'attore è un periodo promettente, nonostante tutto, anche dal punto di vista professionale: è stato infatti candidato (insieme al collega Edoardo Leo) al Nastro d'Argento 2020 come Miglior Attore Protagonista de "La Dea Fortuna" di Ferzan Ozpetek.

Vaccino antinfluenzale gratuito fino ai 6 anni e sopra i 60
La circolare del ministero invita le regioni a mettere in campo azioni di forte promozione e raccomandazione alla vaccinazione. Tuttavia, la bibliografia disponibile in materia raccomanda la vaccinazione in questa fascia di età .

"Aspettando tutti insieme" ha scritto l'attore nella didascalia dell'immagine.

La famiglia si allarga. Nel 2017 l'arrivo del primo figlio, Lorenzo, e ora una nuova gravidanza per la giovane attrice, figlia del giornalista Aldo Vitali. Stefano Accorsi e Bianca Vitali si sono conosciuti nel 2013 sul set della serie tv 1992, e due anni dopo sono convolati a nozze. Da quel momento in poi sono stati inseparabili, in barba alle critiche dovute alla differenza d'età.

Comments