PlayStation 5, Sony svela la nuova console in due modelli

Adjust Comment Print

I tempi sembrano essere maturi e sono passati molti anni ormai dal lancio di GT Sport, titolo che lo studio giapponese sta continuando a supportare massicciamente, in ogni caso sono molte le voci che vorrebbero Gran Turismo 7 in sviluppo da tempo per accompagnare il lancio di PlayStation 5 il prossimo autunno. Oltretutto si parla del modello con SSD da 2TB, quindi teoricamente il più capiente, anche se visti gli aggiornamenti tecnici del caso è facile pensare che ci si potrebbe riversare proprio su questa versione per non avere poi problemi di spazio in futuro con il lancio di esclusive o giochi particolarmente "esigenti".

L'evento di presentazione dei giochi PS5 potrebbe durare ben due ore. Si terrà l'11 giugno con orario 13:00 PST. La presentazione è stata precedentemente rimandata a seguito delle proteste derivate dalla morte di George Floyd, ma ora Sony cala gli assi con un evento dalla durata stimata di circa due ore. A tal proposito, vi ricordiamo che l'evento si focalizzerà sulla presentazione dei giochi in arrivo su PS5 e sulle potenzialità della nuova console.

Juventus, Dybala: "Il Coronavirus è passato ma non sono al 100%"
Sarebbe bello giocarci, ma anche la Juventus è piena di storia e di grandi campioni. Non ho parlato direttamente con loro, ma ci sono stati contatti tra società.

Anche su Twitter, sugli stessi account, si potrà vedere la diretta e commentarla attraverso l'hashtag ufficiale #PS5 (accompagnato dall'icona del DualSense, il nuovo controller di PS5) disponibile in alto tra le tendenze (in quanto sponsorizzato). Sony ha voluto rimandare il tutto a causa di quello che stava succedendo negli Stati Uniti, non per la pandemia visto che era un evento live streaming; altri ne seguiranno.

Comments