Rammarico Milan, si consola con baby Kalulu

Adjust Comment Print

Secondo quanto appreso dalla redazione di Milannews.it, sarebbero confermate le indiscrezioni dell'Equipe riguardanti una trattativa in essere tra il Milan e Pierre Kalulu, 20 anni e con il contratto in scadenza. Un giocatore di prospettiva, ma anche molto valido per il presente, che cercherà di cambiare il trend della fascia destra del Diavolo, attualmente in mano ai sottotono Andrea Conti e Davide Calabria. A condurre l'operazione di mercato sono stati il dt Paolo Maldini e il ds Ricky Massara.

Calciomercato Milan, dalla Francia | Atteso a Milano per la firma
Dalla Francia: Kalulu in orbita Milan, è atteso a Milano nei prossimi giorni

"No: Maldini ci lavorava da mesi e ha chiuso questa operazione, non ci sono stravolgimenti". Per il terzino è pronto un contratto di cinque anni. Se lo ricorda bene l'Atalanta Primavera, che lo ha affrontato negli ottavi: 3-3 a 90' e vittoria del Lione ai rigori. In stagione non ha mai giocato in Ligue 1, dove è andato in panchina il 5 febbraio nello 0-0 casalingo contro l'Amiens, ma ha messo insieme 16 presenze in Youth League, con 3 assist. Ora è pronto a diventare il primo acquisto del Milan 2020/21. Per Kalulu si tratterebbe del primo contratto professionistico. Kalulu proviene da una famiglia di calciatori: i fratelli più grandi, Aldo e Gedeon, giocano rispettivamente allo Swansea in prestito dal Basilea e nell'Ajaccio.

Le belle notizie. Zaia: "Oggi in Veneto nessun paziente in terapia intensiva"
Al momento insieme a Bonaccini sembra essere uno dei Presidenti di Regione tra i più amati , conosciamolo meglio. C'è un mandato di impugnativa del Governo, "prima del 16 giugno confidiamo si possa trovare una soluzione".

Comments