Coronavirus, in Abruzzo altri quattro positivi e due decessi

Adjust Comment Print

Il bollettino ufficiale del Servizio Prevenzione e Tutela della Salute dell'Assessorato regionale, datato 12 giugno, parlava di 4 nuovi casi su un totale di 1.340 tamponi analizzati. Il numero complessivo dei casi positivi al Covid 19 dall'inizio dell'epidemia, è pertanto lievitato a 3279.

Malore per Laerte Pappalardo: il figlio di Adriano in ospedale
Da quanto si apprende dalla fonte, Laerte Pappalardo si trovava nel Cilento per girare uno spot legato al mondo dello sport. Inoltre, da qualche tempo è felicemente fidanzato con Laura De Gaetano .

Due i decessi: un 72enne di Silvi e una 54enne di Scerni. Gli attualmente positivi sono 511, di cui 75 ricoverati (4 in terapia intensiva). "Dopo le dichiarazione del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, noi del gruppo Lega siamo stati i primi a portare all'attenzione questo tema, poiché fortemente convinti che Teramo non può "perdere questo treno" di investimenti che rilancerebbe il nostro territorio, permettendogli di uscire dall' isolamento che da tempo sta attanagliando la Città". Nessun nuovo guarito, infine, nelle ultime 24 ore: il totale delle persone che sono state dimesse o si sono negativizzate al virus in regione resta fermo a 2312.

Comments