Coronavirus in Campania: due vittime e 32 guariti nelle ultime 24 ore

Adjust Comment Print

Nessun deceduto e 9 persone guarite nelle ultime 24 ore in Campania.

Zero contagi da Covid-19 ieri in Campania.

Rispetto a ieri i deceduti sono 56 e portano il totale a 34.223. Questo il riparto per provincia: Provincia di Napoli: 2.633 di cui 1.004 in città (+ 1 rispetto al giorno prima) e 1.629 in provincia (+2); Provincia di Salerno: 688 (0); Provincia di Avellino: 548 (0); Provincia di Caserta: 469 (+1); Provincia di Benevento: 209 (0); Altri in fase di verifica Asl: 287.

Cancellati altri tre Gp in F1: addio Azerbaijan, Giappone e Singapore
Il campionato spera di mettere insieme tra 15 a 18 gare e conferma che il finale sarà ad Abu Dhabi a metà dicembre. Erano già scomparse definitivamente dal calendario le gare in Australia , Montecarlo, Francia e Olanda.

In Campania si potrà tornare a svolgere i congressi. "Una situazione assolutamente sotto controllo che ci consente aperture anche molto ampie". Fortunatamente anche i ristoratori iniziano a recuperare parte dei guadagni perduti durante il lockdown, grazie alle agevolazioni economiche ottenute a tal riguardo, come la possibilità di occupare gratuitamente il suolo pubblico fino al 31 ottobre 2020, così da poterlo allestire per ospitare un maggior numero di clienti e garantire il distanziamento tra i tavoli. Il totale dei positivi in Campania dall'inizio dell'emergenza Covid è di 4.608 su complessivi 234.666 tamponi.

Vengono considerati clinicamente guariti i pazienti che, dopo aver presentato manifestazioni cliniche associate all'infezione virologicamente documentata da SARS-CoV-2, diventano asintomatici per risoluzione della sintomatologia clinica presentata ma sono ancora in attesa dei due tamponi consecutivi che ne comprovano la completa guarigione.

Comments