Fedez: la verità sul rapporto con Jennifer Aniston

Adjust Comment Print

L'ultimo singolo di Fedez si intitola "Bimbi per strada (Children)" e sta riscuotendo un grande successo.

Fedez ha usato la sigla di Friends come colonna sonora di un suo simpatico video casalingo.

Dopo una pausa dal mondo della musica, Federico torna finalmente con un nuovo singolo ufficiale.

Mi sono messo a scrivere, mi sono preso i miei tempi.

De Santis: "Sbagliai sul gol di Cannavaro, non dovevo arbitrare"
Poi pressioni per calciopoli che per Cutolo, mi raccontò un magistrato, oggi ci sarebbe da domandare tante cose. Ricordo che il Milan non voleva più che arbitrassi, lo presi come un complimento.

Nell'intervento a Radio DeeJay Fedez non ha parlato ovviamente solo dell'aneddoto con la Aniston, ma anche del suo nuovo brano in uscita 'Bimbi per strada' e della sua carriera musicale. Qualche giorno fa infatti aveva pubblicato una storia nella quale si vedeva Chiara Ferragni correre da Fedez con lo stesso microfono in mano per annunciare trionfante: "Sai questo cosa vuol dire?". Con strumenti che potremmo definire rudimentali, il rapper ha dato maggiore spazio alle parole e sono nati testi degni di nota. La bellissima Rachel di Friends ha iniziato ad apprezzare i suoi post social proprio durante la quarantena.

Tutto è nato durante le settimane di quarantena, in questo periodo difficile di isolamento domestico. L'argomento non poteva che essere quello, ovvero il fatto che Jennifer Aniston abbia iniziato a seguirlo su Instagram e lasciare qua e là alcuni apprezzamenti alle foto, in cui spesso, a onor del vero, appare anche il piccolo Leone.

Tuttavia l'arrivo di Fedez e Chiara Ferragni alle Cinque Terre diventa, ora, una pubblicità probabilmente senza precedenti per la località e le sue bellezze, anche per le strutture turistiche e i ristoranti specialmente in un'estate che si approssima incerta per via delle varie restrizioni governative per il contenimento della pandemia del COVID-19.

Comments