Elisa Isoardi addio a La Prova del Cuoco

Adjust Comment Print

Poi l'elogio di Elisa Isoardi per la sua mamma: "Tu che hai cresciuto due figli da sola e hai fatto tre lavori insieme..."

La conduttrice de "La Prova del Cuoco" su Rai 1, Elisa Isoardi, in collegamento con la madre, si è commossa ricordando le sue origini e il suo passato. E' passata da foto di cibo o di paesaggi a post davvero sensuali...sarà l'effetto dell'estate? Nella puntata trasmessa lunedì 15 giugno, si è parlato dell'addio a La prova del cuoco e il conduttore si è schierato dalla parte della collega: "Sta serenamente affrontando delle cose che nella vita accadono, poi ci si chiede perché, ma accadono". Sempre pronta ad assaggiare i piatti, nuove ricette, è riuscita a mantenere un audience alta. Durante la diretta con Elisa Isoardi c'è in collegamento anche sua madre Irma. La donna trascorre una domenica di relax al mare, con un occhiale nero molto elegante. Ecco La Prova del Cuoco sta chiudendo questo lo sanno tutti, lo diciamo, ho detto: 'Ma no ma questo è lavoro basta darsi una mossa, è quello che stiamo facendo'. Proprio durante un piatto tipico della cucina cuneeese Elisa Isoardi è scoppiata a piangere in diretta con la mamma collegata da casa. Questi mese, dunque segna la fine di un progetto per la Isoardi e Claudio Lippi con il quale si sono presi per mano, mettendosi in gioco in un programma amato e che resterà nella storia del mondo dello spettacolo italiano.

La conduttrice spiega rivolgendosi alla donna che l'ha cresciuta: "Sei preoccupata per me?"

GdS - Match di campionato in chiaro? Mediaset contro Spadafora: partita la diffida
Con questa missiva inviata a via Rossellini, Mediaset ha diffidato la Lega a dare l'ok per le partite in chiaro, a meno che non sia anch'essa coinvolta. "I buoni propositi del ministro Spadafora ".

Periodo tutt'altro che facile per la bella Elisa, che si è ritrovata a dover fronteggiare anche delle presunte indiscrezioni di gossip, difesa però da un decano della tv italiana. "La bellezza di Elisa è tutto quello che ha dentro, questa cosa la sottoscrivo, scrivete quello che volete, me ne fotto, ma questa è la verità che io sento di dire", dice Lippi.

Sono queste le parole pronunciate dal conduttore a totale sostegno della collega e amica.

Comments