La Prova del cuoco: Elisa Isoardi in lacrime, da Lippi frasi shock

Adjust Comment Print

La Prova Del Cuoco chiude, la notizia ormai è ufficiale, lacrime in Elisa Isoardi in collegamento con la mamma: ecco cosa è successo su Rai 1.

Ma questo è il lavoro, basta darsi una mossa. "Sto facendo il lavoro più bello del mondo".

"La bellezza di Elisa è tutto quello che ha dentro, questa cosa la sottoscrivo, scrivete quello che volete, me ne fotto, ma questa è la verità che io sento di dire".

Mentre Elisa Isoardi era posizionata tra i fornelli, Claudio Lippi ha chiosato:"Sei nel posto naturale, in questo programma che hai ereditato e affrontato con coraggio. Hai un presupposto essenziale, la cultura sul prodotto, sulle sue doti, sulla possibilità di unirli, a volte superando le doti dei cuochi che avevamo in studio". Claudio Lippi ha detto che dovrebbe essere orgogliosa della figlia: "Quanto è orgogliosa dell'Elisa di oggi?"

Elisa Isoardi e Claudio Lippi
Elisa Isoardi e Claudio Lippi

Ormai erano settimane che la si vociferava la chiusura del programma e purtroppo così è stato.

Elisa Isoardi è molto legata alla madre Irma, con cui ha custodito un segreto molto importante sulle sorti della conduttrice stessa nel programma che l'ha accolta qualche anno fa. "Quanto è orgogliosa di questa splendida creatura?".

Quello che era semplicemente un rumors, adesso è diventato una realtà dato che Elisa Isoardi anche con tono di sfida da deciso di comunicare in modo in aspettato la chiusura de La Prova del Cuoco. Intanto la Isoardi resta attiva su Instagram, dove l'altro giorno ha conquistato una valanga di like con un primo piano artistico e molto sensuale: in particolare la conduttrice ha messo in risalto un décolleté davvero impressionante, che ha raccolto il gradimento dei fan. Si è detto pronto a sottoscrivere con decisione tutte le sue dichiarazioni a favore della collega: "La bellezza non è solo dal di fuori". Ricordiamo che il coking show, nato con Antonella Clerici, ha segnato la storia della televisione nella fascia oraria dell'ora di pranzo tenendo compagnia ai telespettatori per ben vent'anni.

Lockdown, contributo a fondo perduto: domande da oggi. I requisiti richiesti
Per questi soggetti , infatti, date le difficoltà economiche, non è necessaria la verifica del calo di fatturato . Al via alle domande del contributo a fondo perduto con procedura semplificata.

Comments