Gemma Galgani sbotta sui social: "Io mi vergogno per te"

Adjust Comment Print

Si sa, sui social i commenti pungenti sono all'ordine del giorno e il corteggiamento di Nicola Vivarelli a Gemma Galgani non poteva che scatenare la fantasia dei fan del dating show di Canale 5, che hanno preso di mira il 26enne scrivendo sotto ad ogni foto commenti ironici sulla sua conoscenza con la dama torinese. Senza dubbio, Gemma e Nicola sono la coppia del momento, la coppia anomala che mai si è vista a "Uomini e Donne", la coppia che non fa altro che attirare critiche e attacchi, la coppia al centro della cronaca rosa. Ebbene si, ciò che li rende così particolari è il fatto che tra la dama torinese e Vivarelli intercorrono 44 anni di differenza.

Gemma Galgani è felice e spensierata accanto al suo Sirius.

La dama di Uomini e Donne sta continuando la conoscenza con Nicola nonostante il programma sia ormai terminato per la classica pausa estiva. Ce ne sono diversi, ma il più gettonato è quello che affianca i due non come coppia, bensì come nonna e nipote e quindi: "Buongiorno nipotino, nonna Gemma come sta?" oppure "Come va con nonna?" e ancora "La vecchia dove l'hai lasciata?".

"Maddie è morta": i procuratori tedeschi avvisano la famiglia McCann
A circa 10 giorni dalle sue dichiarazioni , Wolters , pubblico ministero a Braunschweig, si è visto costretto ad effettuare delle precisazioni rilasciate alla stampa inglese.

A Gemma viene recriminato il fatto che abbia accettato la corte di un ragazzino che potrebbe essere suo nipote e soprattutto che subito si è legata a lui, come se le esperienze del passato non le avessero insegnato nulla e adesso ancor di più a causa della differenza di età. A dichiararlo è l'agente del 26 enne, Fabio, il quale raggiunto da Fanpage.it ha svelato alcuni aneddoti e curiosità sulla coppia. Insomma Calabrese sembra non credere al legame tra la Galgani e Nicola, avallando l'ipotesi che si tratti solo ed esclusivamente di una trovata pubblicitaria.

Pare, dunque, che la loro conoscenza proceda a gonfie vele. Gli innumerevoli fan della Galgani hanno apprezzato le sue parole, difatti le hanno risposto con commenti più che positivi.

Comments