Serie A:-3;Mertens,ripagherò l'amore di Napoli con tanti gol

Adjust Comment Print

Nella giornata di oggi è arrivata anche la firma da parte di Aurelio De Laurentiis: Dries Mertens rimane una proprietà dei tifosi del Napoli. E così in un lungo post dopo l'annuncio del rinnovo del contratto con il Calcio Napoli, ha voluto celebrare la sua gioia e ricordare l'immenso amore che prova per la città. Mi hai fatto conoscere tante persone straordinarie. Mi dispiace per le persone che non amano Napoli, perché non l'hanno vista come l'ho vista io.

Finale Champions a Lisbona 23/8, Europa League il 21/8
Il 18 e il 19 sarà il turno delle semifinali , mentre per la finale è stato scelto, appunto, il 23 agosto. La data dei sorteggi per i quarti di finale e le semifinali verrà comunicata a tempo debito.

Il giocatore sembrava destinato all'Inter, si diceva che la firma dovesse arrivare proprio del giorno della semifinale di ritorno, quando proprio un gol di Ciro ha regalato al Napoli la finale che si dovrà giocare questa sera contro la Juventus. Per me e per la mia famiglia sei divenuta subito la nostra casa. L'unica maniera di ripagare tanto amore era indossare la maglia azzurra e fare gol. Una valanga di gol. Si attende adesso la nota del club con tutti i dettagli dell'operazione che porterà il belga a legarsi per altri due anni alla società campana. Darò per te tutto me stesso fino all'ultimo giorno, per rimanere nella storia di questa squadra e questa città come il goleador di tutti i tempi. Ma la nostra storia non è finita qui.

Comments