Barbara D’Urso infortunio | Ustione di secondo grado alla mano

Adjust Comment Print

Barbara si immortala in cucina, mentre sorseggia un bicchiere di bianco ("per dimenticare") e spiega di essere sotto antidolorifici.

Dopo aver pubblicato un post in cui dichiarava che le era accaduta una cosa che avrebbe preferito non condividere con i suoi fan è arrivato un video dove è proprio la stessa Barbara a spiegare l'accaduto.

Incidente Barbara D'Urso, ustione di secondo grado: quali sono le condizioni della conduttrice Mediaset e cosa le è successo.

La conduttrice ha spiegato che l'incidente ha avuto luogo mercoledì 17 giugno ma, come abbiamo già detto, ha sorvolato sui motivi che l'hanno portata all'ustione.

Gemma Galgani sbotta sui social: "Io mi vergogno per te"
A dichiararlo è l'agente del 26 enne, Fabio, il quale raggiunto da Fanpage.it ha svelato alcuni aneddoti e curiosità sulla coppia. Ebbene si, ciò che li rende così particolari è il fatto che tra la dama torinese e Vivarelli intercorrono 44 anni di differenza .

"Dunque amici, ieri mi è successa una cosa che, sinceramente, avrei preferito non raccontare perché con voi amo condividere la gioia, la solarità, l'allegria, ma domenica sera (essendo io in diretta) ve ne sareste ovviamente accorti...inevitabilmente".

Brutta ustione alla mano per Barbara D'Urso. "Però vi racconto un bel po' di cose".

Dopo aver lasciato tutti i suoi fan con il fiato sospeso, qualche ora dopo la conduttrice è tornata di nuovo sui social con un video dove ha raccontato, nello specifico, l'incidente. "Io non è che condivida tutto con voi, evito le cose private - prosegue - Ma è successa una cosa ieri pomeriggio". Mi sono fatta parecchio, parecchio, parecchio male. "È solo che siccome la cosa è bella pesantuccia, sono costretta domenica sera ad andare in onda così". La D'Urso rivela: "C'è una cosa che non avrei voluto condividere con voi, però ho deciso di farlo perché fra due giorni sono in diretta e quindi questa cosa poi l'avreste capita". Quando mi sono resa conto che questa cosa qui, dovrò portarla e coprirla con un guanto nero ho capito che ve ne sareste accorti. Qui sotto ho un'ustione bella importante, è stato un momento doloroso. Però ripeto, ci ho pensato se dirlo o no. Però domenica sera sarò così in diretta, tanto vale avvertirvi prima, ecco.

Comments