Belen Rodriguez e Stefano De Martino: spuntano i dettagli sulla loro rottura

Adjust Comment Print

La crisi non sarebbe stata superata e per la famosa coppia ci sarebbe ben poco da fare.

Anche Chi ha intercettato il ballerino al parco con il figlio. Secondo 'Chi', Stefano riconosce in Belen una mamma presente e premurosa ed una donna con una marcia in più: tra loro però è calato il gelo dell'incomunicabilità.

C'è chi ha parlato di una presenza troppo ingombrante della famiglia Rodriguez nella coppia e chi invece ha preferito sostenere le voci su un presunto tradimento da parte del ballerino. A chiudere è stato Stefano, dopo che era stato proprio lui a cercare un rappacificamento lo scorso anno.

Nuove indiscrezioni spuntanto sulla fine del matrimonio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino: chiarite le dinamiche della loro rottura.

Lutto per Amedeo Grieco: il messaggio di dolore del comico
Insomma, la morte della mamma ha lasciato un vuoto enorme in lui ed anche noi ci uniamo alle sentite condoglianze dei suoi fan . Nel suo post traspare il dolore della perdita, difficile da assimilare: "Dove le trovo le istruzioni per andare avanti? ".

In ogni caso, per Belen, non deve essere facile mostrarsi in un momento così complicato, soprattutto quando si pensava di aver trovato la chiave giusta per godersi la sua storia d'amore con Stefano.

Nell'ultima puntata di Domenica In è apparso Stefano De Martino in collegamento con Mara Venier, per un'intervista contestualizzata al ritorno di Made in Sud. "Che devo dire, sono pazzo di mia moglie". "Non curandosi, come sempre, delle apparenze". Negli ultimi mesi Stefano ha manifestato una certa inquietudine.

De Martino trascorrerà quasi tutta l'estate lavorando. A Sorrisi ha detto: "Spero che le persone comprendano e mi perdonino se oggi, forse anche per l'età, preferisco che la mia vita privata rimanga, appunto, privata".

Una crisi al culmine della quale Stefano, poche settimane fa, è andato a Napoli per Made in Sud. Rimane il fatto che la bella argentina ha il cuore colmo di dolore a causa della sitauzione che si è creata. "Non c'erano di mezzo altre persone e le famiglie si sono schierate solo dopo la rottura". Loro al gossip hanno fatto l'abitudine ormai, sapendo di non potersi sottrarre ad un interesse che fa parte della loro vita pubblica.

Comments