Ferragnez, Fedez svela il contenuto dei suoi messaggi con Jennifer Aniston

Adjust Comment Print

I Ferragnez proseguono il loro tour tra le bellezze naturali e artistiche in Italia.

La coppia ha documentato tutto con una serie di scatti che hanno registrato incetta di like su Instagram: il giardino, che grazie alla risonanza del nome Ferragni può contare su un bacino di utenza di circa venti milioni di potenziali turisti (tanti sono i follower della regina italiana delle influencer) è stato creato, esattamente un secolo fa, da Gelasio Caetani e dalla madre Anna Bootle. Fedez e Chiara Ferragni dopo un weekend alle Cinque Terre, si sono concessi una visita tra i monumenti di Roma e dintorni, postando su Instagram le foto davanti al Colosseo, al ristorante con un piatto di rigatoni all'amatriciana, al giardino di Ninfa e in piazza San Pietro. Le polemiche non sono tardate ad arrivare con commenti relativi al fatto che sia vietato fare foto all'interno della cappella.

Chi si sarebbe immaginato di trovare la Cappella Sistina in trend su Twitter per via di una polemica legata ai Ferragnez.

M5S: console Venezuela, tutto falso - Ultima Ora
Ma perchè il governo venezuelano voleva finanziare il M5S ? Il MoVimento 5 Stelle non ha mai ricevuto finanziamenti occulti.

Infatti molti utenti attaccano i Ferragnez di fare una cosa proibite, ovvero scattare foto - solitamente vietate - nella Cappella Sistina, e vantarsene sui social con i "comuni mortali". C'è anche chi afferma che sono inutili tali scatti per la promozione tanto annunciata: "A Michelangelo non serve il plauso dei Ferragnez".

Fedez risponde agli attacchi: " Ma perché fate polenica su tutto?" "Non è un privilegio che hanno dato a noi" e conclude: "La prossima volta un po' di gentilezza". "Ma la Cappella Sistina non ha bisogno di influencers", è la risposta.

Comments