GAZZETTA.IT, Petrachi sospeso dal ruolo di ds

Adjust Comment Print

Prosegue lo scontro interno alla Roma con il ds Gianluca Petrachi sempre più vicino all'addio ai giallorossi.

Clamorosa indiscrezione di Gazzetta.it: la Roma ha deciso di sospendere Gianluca Petrachi, obiettivo anche della Fiorentina per la propria dirigenza, perché il direttore sportivo giallorosso, negli ultimi giorni, ha continuato con le sue rimostranze per la dimenticanza del presidente Pallotta e con le sue accuse a vari livelli.

Grillo bacchetta Di Battista: scintille nel Movimento 5 Stelle
Gli esponenti più vicini a Di Battista assicurano che l'ex deputato non ha alcune intenzione di lasciare il Movimento. Secondo il senatore, il presidente del Consiglio Conte "è l'uomo adatto che può condurre questa metamorfosi finale".

Constatata la ferma presa di posizione di Pallotta, letteralmente allibito per il comportamento del salentino, la società di Trigoria ha optato per una sospensione, in attesa di capire come si potrà procedere in maniera definitiva. L'allenatore e la squadra saranno guidati direttamente da Guido Fienga, CEO del Club si legge nel breve comunicato della società.

La Roma ha sospeso il direttore sportivo Gianluca Petrachi. Il mercato sarà ora affidato a De Sanctis, con la supervisione del consigliere Baldini. Il club capitolino, adesso, si trova alla ripresa con una classifica da consolidare (la rincorsa del Napoli al quinto posto potrebbe essere un'insidia), una situazione societaria poco chiara e un cambio dirigenziale tutto da digerire.

Comments