Festeggiamenti Coppa Italia, Oms contro tifosi del Napoli: "Sciagurati, ricordate l’Atalanta"

Adjust Comment Print

Una porta al brasiliano Danilo, uno dei protagonisti in negativo della Coppa Italia, che già nelle esperienze passate ha svolto il ruolo di terzino sinistro.

Il video qui ci fa vedere come siano andate esattamente le cose in occasione di questa rapina a Napoli decisamente singolare, con il furto dello scooter agevolato dal fatto che in quel momento ci fosse una gran confusione. Se i teatri, i cinema riaprono una follia che le scuole non lo facciano.

"L'ho perso saltando" - prova a giustificarsi Ciro - per poi cacciare dalla tasca la tanto agognata medaglietta.

Barbara D’Urso infortunio | Ustione di secondo grado alla mano
Quando mi sono resa conto che questa cosa qui, dovrò portarla e coprirla con un guanto nero ho capito che ve ne sareste accorti. Incidente Barbara D'Urso , ustione di secondo grado: quali sono le condizioni della conduttrice Mediaset e cosa le è successo.

Il caso è quello dei festeggiamenti per le vie di Napoli dopo la vittoria della Coppa Italia della squadra guidata da Gattuso, che ha battuto ai rigori la Juventus di Maurizio Sarri. Se prendi Sarri devi cambiare mezza rosa, invece sono arrivati solo due giocatori a parametro zero, Rabiot e Ramsey. Un oggetto ingombrante che però non si può portare a casa a differenza delle medagliette. Una notte di bagordi - ma anche di atti di violenza deprecabili - dove i supporters partenopei a tutto hanno pensato eccetto che alle misure di distanziamento sociale e all'uso della mascherina anti-Coronavirus.

Quanto a Ronaldo, colpisce anche l'evidente idiosincrasia per la posizione di centravanti che Sarri gli ha chiesto di occupare con il Milan e dalla quale si è comunque tenuto distante col Napoli.

Comments