Che Dio Ci Aiuti 5, quarta puntata - Anticipazioni 25 giugno

Adjust Comment Print

È atteso, infatti, l'arrivo di due giovani attori, Erasmo Genzini e Pierpaolo Spollon, che si sono mostrati sui social mentre leggevano il copione: una prova inoppugnabile del loro coinvolgimento nella serie.

In attesa della sesta stagione il cui esordio, salvo cambi di programma, è fissato per il 2021, la rete ammiraglia ha deciso di trasmettere le repliche della fiction amata da grandi e piccini. Suor Angela scopre che Maria sta ricevendo delle minacce da un ex-fidanzato e chiede aiuto a Nico. Intanto Suor Costanza scopre il segreto delle gemelline. Nel frattempo Valentina sembra aver ritrovato il sorriso grazie ad Azzurra, decisa più che mai a stare vicino all'amica. Nel secondo episodio intitolato Tu chiamale se vuoi fissazioni, mentre suor Angela aiuta Ginevra in un caso che coinvolge i suoi alunni, Nico decide di chiedere a Maria di avere una relazione "esclusiva", ma vuole davvero lei o sta scappando da un altro amore? Ma tornerà l'attrice Diana Del Bufalo con la "sua" Monica Giulietti. Nel frattempo, siccome Valentina ormai sta meglio, Azzurra annuncia che metterà di nuovo in vendita il convento. La ragazza ha deciso di restare finché non troverà il compratore giusto.

GAZZETTA.IT, Petrachi sospeso dal ruolo di ds
L'allenatore e la squadra saranno guidati direttamente da Guido Fienga , CEO del Club si legge nel breve comunicato della società. Prosegue lo scontro interno alla Roma con il ds Gianluca Petrachi sempre più vicino all'addio ai giallorossi.

La quinta stagione della serie tv Che Dio ci aiuti, malgrado sia solo una replica, conquista ancora gli spettatori televisivi.

Le riprese di Che Dio ci aiuti 6 dovrebbero iniziare a breve, come ha svelato Elena Sofia Ricci. Per approfondimenti legati alla sesta stagione, vi consigliamo di visitare questo articolo. Elena Sofia Ricci racconta che i lavori erano stati già ultimati ma il Coronavirus ha rimesso tutto in discussione: "Per la prima volta erano state già scritte tutte le puntate di Che Dio ci aiuti, ma gli sceneggiatori hanno dovuto revisionarle proprio in virtù dell'avvento del Covid-19", ha concluso. Tra le new entry, Simonetta Colombu, Raniero Monaco di Lapio e Laura Adriani.

Comments