Pokémon Spada e Scudo, i DLC offrono level scaling

Adjust Comment Print

Dalle 15:00 (UTC) di mercoledì 17 giugno alle 23:59 (UTC) di domenica 28 giugno, il Pokémon misterioso Zeraora apparirà nei Raid Dynamax in Pokémon Spada e Pokémon Scudo.

Nella serie originale, le megaevoluzioni richiedono il possesso di pietre speciali e sono utilizzabili solo durante la lotta, per permettere ad alcuni Pokémon di incrementare la loro potenza.

Ma c'è di più: superato il milione, tutti i partecipanti riceveranno anche una Rocciarmatura ogni 100.000 Allenatori extra che sconfiggeranno Zeraora.

Almeno un milione di giocatori ha sconfitto Zeraora nei Raid Dynamax in Pokémon Spada e Pokémon Scudo.

Zanaradi, il bollettino medico: "Ricoverato in condizioni gravissime"
I carabinieri hanno sequestrato i mezzi coinvolti e hanno acquisito un video amatoriale che potrebbe rivelarsi utile. Si ipotizza il reato di lesioni gravissime da incidente stradale, in base all'articolo 590 bis del codice penale .

Confermeremo tutto ciò con la nostra recensione de L'isola solitaria dell'armatura, che arriverà su queste pagine dopo un'approfondita esplorazione delle nuove terre di Galar.

Quest'isola è ricca di paesaggi finora mai visti nella regione di Galar: vi troverai spiagge spazzate dalle onde, foreste, paludi, grotte e dune sabbiose!

Pokémon GO è ancora ampiamente giocato grazie alle continue novità che il team introduce costantemente per coinvolgere i giocatori, anche se le ultime devono tener conto della pandemia.

Tra le tante novità, è saltata all'occhio una feature che potrebbe far piacere ai più nostalgici, riprendendola dagli amatissimi Pokémon Oro e Argento e dal più recente Let's Go Pikachu ed Eevee.

Comments