Atalanta- Sassuolo 3-0 al termine del primo tempo. Nerazzurri forti come prima

Adjust Comment Print

Il tecnico atalantino si augura che possa essere l'inizio di un ritorno alla normalità o quasi.

L'Atalanta di Gasperini torna in campo, nella sua Bergamo dopo la lunga sosta dovuta all'emergenza Coronavirus che ha colpito con forza la città.

L'Atalanta scende in campo alle 19.30 di domenica 21 giugno al Gewiss Stadium, dove ospita il Sassuolo per la gara di recupero della 25esima giornata. I nerazzurri hanno inoltre diramato la formazione ufficiale che presenta una pesantissima assenza.

E' morto lo scrittore Carlos Ruiz Zafon
Il romanziere di Barcellona è morto a causa di un tumore al colon. Ormai da tempo risiedeva a Los Angeles negli Stati Uniti . Poi la dura lotta con la malattia durata due anni.

Atalanta-Sassuolo, sarà visibile in diretta televisiva su Sky, che lo trasmetterà sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). Lo sloveno non andrà dunque neanche in panchina e i bergamaschi proveranno nel caso a recuperarlo per la Lazio. Dalla prima partita del Sassuolo in Serie A (stagione 2013/14), contro nessuna squadra l'Atalanta ha segnato più gol che contro i neroverdi (27, come contro il Genoa). Gasperini lascia intendere di avere le idee chiare sulla formazione anti-Sassuolo. Anche nella gara di oggi l'Atalanta parte con i favori del pronostico.

Gepostet von Terzotemposportmagazine am Samstag, 20.

Comments